Bagno classico, un momento di piacere assoluto

2

La raffinatezza di quello stile classico che porta a qualsiasi stanza non può essere sostituita da qualcos’altro.

Eleganza che emana attraverso la totalità di questo disegno si fa penetrare i pori e ti dà un certo atteggiamento ed emozione. La ricchezza di voi evoca l’opulenza, confort, privacy e mistero.

Il bagno è una parte importante di qualsiasi casa. L’aspetto più interessante quando si tratta di organizzare il vecchio stile, è che attraverso i mobili e gli accessori in particolare al secolo scorso, ogni bagno si trasforma in un momento di piacere,di coccole.

Bagno classico, un momento di piacere assoluto6

Bagno classico, un momento di piacere assoluto4 Bagno classico, un momento di piacere assoluto5

Carta da parati floreale è l’attrazione in bagno sopra. Colore svolge anche il ruolo di oliva denotano particolare eleganza e sobrietà.Lavabo è una scelta felice, in questo caso, il bianco va meglio fuori luogo e non “perdere” in Impostazione caricato. Accessori molto sono raffinate, molto rilassato accento su dettagli come portasciugamani che assomiglia a un piccolo alberello. Per quanto riguarda i materiali, ceramica / lavabo in porcellana si fonde armoniosamente con la struttura in metallo antico trovato nello specchio.

Bagno classico, un momento di piacere assoluto

Una romantica atmosfera invade il prossimo bagno. Utilizzare un sacco di colore bianco fa pensare di purezza, intimità, femminilità, anche se è un bagno per due, come mostrato nell’immagine. L’arredamento è al confine tra classico / vittoriano e provenzale, soprattutto da parte di finitura delle batterie bacini. Gli accessori sono così delicati, utilizzare vetro trasparente è un’altra caratteristica dello stile.

Bagno classico, un momento di piacere assoluto1

Ecco come un bagno “di servizio” ottiene un aereo classico provenzale. Incontra nuova carta da parati, anche se elemosina è più “arioso”. Un classico piccolo “aggiornamento”, direi, inserendo la parola ‘sorpresa’ sopra il water, cioè una falsa finestra. La combinazione di colori blu e marrone è una buona scelta, “primitivo”, mentre i fiori completano l’arredamento.

Bagno classico, un momento di piacere assoluto2

Anche se nero è un colore utilizzato raramente nella disposizione dei bagni, in questo caso, riesce a creare un arredamento elegante. Gli elementi chiave sono senza dubbio impressionanti specchio e due lampade che “domina” lavandino. Già tre dettagli molto forte in questo interno, lavello e accessori devono essere tanto semplice quanto a non caricare la sala video.Fonte: www.casamea.ro

Bagno classico, un momento di piacere assoluto3

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.