Bagno rosso e nero

Se si desidera un bagno speciale, ma non avete deciso ancora quali colori si può scegliere per ottenere qualcosa di effetto in termini di design,possiamo darvi un’idea del bagno in due colori, rosso e nero.

Questi colori crea un forte contrasto, ma non è stancante per gli occhi, ma piuttosto piacevolmente. È una combinazione più giovane, moderna e piacevole che il classico blu o bianco dato bagno.Si può optare per le piastrelle rosse e nere o viceversa e perché non giochi con modelli dei due colori sul fondo o sulle pareti. Anche eventuali mobili da bagno in varianti colorate e no vi piace il bianco, si adatta perfettamente nel nuovo design. 

Bagno rosso e nero

È uno dei vantaggi di questi colori e che non sono molto delicati e non richiedono una speciale cura del bagno decorata così. Inoltre, utilizzando il gioco di colori, è possibile creare un nuovo modello e una sensazione di spazio arioso più grande di quanto sia in realtà. Se si desidera aprire il bagno piccolo e hai una grande finestra dove ottenere luce naturale, è possibile utilizzare un terzo colore, bianco  sia su piastrelle  che sul mobile del bagno.

Bagno rosso e nero1 Bagno rosso e nero2

Impostazioni privacy