Box/vasca doccia moderna

C’è una “battaglia” tra la doccia e la vasca quando si tratta di accessori in un bagno. Più spesso, lo spazio disponibile è decisivo, ma quando siamo di fronte a questo problema, il design degli interni diventa una preoccupazione centrale.Stile minimalista è l’ideale per bagni moderni, sia per piccoli spazi, sia generoso. Anche in strane presenze, questo “less is more” può essere elegante.

Porte in vetro, perché si sta parlando in questo articolo, è una buona scelta per il vostro bagno.Prima di tutto, il loro ruolo protettivo contro il resto degli interni è un grande vantaggio. Questo impedisce il trasferimento di acqua dalla vasca o doccia e sostituisce con successo il velo classico. In secondo luogo, porte in vetro portano più design nel vostro bagno bagno.

Box vasca doccia moderna

Le porte di vetro elegante è la trasparenza e il minimalismo del materiale stesso. È vero che non ti offrono un po’ di intimità – solo se non si sceglie un modello di vetro opaco , ma il loro obiettivo è di non aggravare il layout visivo, oltre il ruolo funzionale che avete.

Le porte sono usate più spesso nel caso di box doccia, ma possono essere montati anche al livello della vasca. L’effetto è lo stesso. Inoltre, le porte di vetro fanno parte del design dell box doccia, nel senso che l’area può essere coperta con finiture speciali come il mosaico, che può essere ammirato senza alcun problema.

Inoltre, il materiale da cui sono fatti sono puliti e mantenuti facilmente con soluzioni per vetri convenzionali .

 Box vasca doccia moderna1 Box vasca doccia moderna2 Box vasca doccia moderna3 Box vasca doccia moderna4 Box vasca doccia moderna5 Box vasca doccia moderna6 Box vasca doccia moderna7

Fonte:  www.casamea.ro

Impostazioni privacy