Colore rosso – Ispirazione per il Design Moderno

Alcuni colori sono considerati tabù senza diritto di replica. Il rosso è uno di loro, e viene spesso etichettato con la linea “troppo forte”. In effetti, il rosso è vincolato da alcune limitazioni, ma usato correttamente, rispettando alcune regole, il rosso può essere che quelque chose che vi delizieranno ogni volta che passi in casa.

Prendiamo,per volta, ogni situazione dove possiamo trovare il colore rosso:

Sulle pareti : considerando il fatto che il rosso è un colore intenso e difficile da “digerire” in grandi quantità, ma che restringe la stanza visivamente, dovrebbe essere usato con parsimonia. Pertanto, si consiglia di applicare una vernice rossa solo una parete come tocco di colore in soggiorno, camera da letto o sala da pranzo, per esempio. Se amate questo colore, un po ‘di eccezione può essere fatta solo se l’interno è spazioso, molta luce naturale e il resto dei mobili e gli accessori sono di colore chiaro (bianco, panna). Un’idea potrebbe essere quella di colorare la parete dietro il letto o sopra il camino (se ne avete uno in fase di sviluppo).

Tutte le pareti, ma questa volta ci stiamo muovendo in bagno, è possibile scegliere di applicare un piastrelle di mosaico rosse o consigli di amministrazione di tutti sullo stesso principio: un solo muro interno.

Colore rosso ispirazione per il design moderno3Colore rosso ispirazione per il design moderno7

Nel caso di mobili: e qui ci sono alcune controindicazioni, tuttavia si discuterà le parti positive. Come ho detto, rosso è sempre al centro dell’attenzione e un pezzo di arredamento (divano, tavolo, libreria, sedia, ecc.) all’ombra istantaneamente darà vita di passione. L’unica spiegazione potrebbe essere che le finiture in colori neutri. La combinazione di maggior successo è quello del bianco, nero e rosso. Non sarà mai difficile, il classico e moderno allo stesso tempo.

Colore rosso ispirazione per il design moderno6

Accessori rappresentano il metodo più semplice di cui rosso può essere parte della vostra vita. Da piccoli pezzi di decorazione, tessile, apparecchi di illuminazione (luci, lampade), cuscini decorativi, poufi, tappeti, quadri e cornici, il rosso è disponibile in varie forme e consistenze. Si deve tenere a mente che il resto dei colori che compongono la tavolozza dei colori da uno spazio e arredamento è assicurato. 

Colore rosso ispirazione per il design moderno1Colore rosso ispirazione per il design moderno5

 

Fonte:  www.casamea.ro

Impostazioni privacy