Combinazioni di colore “vibrante” per la tua casa

La scelta di colori per la vostra casa è un passo importante nel processo di pianificazione. Colori “vibrante” audace sono spesso evitate perché i proprietari non sanno quali combinazioni sono adeguati per evitare un fiasco. 

Energia che trasmettono i colori intensi non si confronta a qualsiasi altra cosa. A “goccia” di rosa confetto, verde lime o blu elettrico può rivivere un interno squallido. Il problema principale con questi colori è il loro uso in eccesso o le combinazioni errate di sfumature.Pertanto, proponiamo la casa un paio di accostamenti piacevoli e audaci che ispireranno servizi futuri.

Combinazioni di colore vibrante per la tua casa

Iniziare sul serio con verde lime + cobalto,la scelta è abbastanza “forte”, ma efficace. Adatto per decorare anche quelli interniclassici e moderni . Ad esempio, un cobalto conveniente “sì” bene sulla superficie di una parete verde calce. In cucina, optiamo per la finitura di accessori “verdi” al cobalto, o viceversa. Questi colori sembrano molto buone, in modo che il materiale opaco e lucido, a seconda dello stile.

La “stella” dello scorso anno, vale a dire mandarini , insieme con il colore di tendenza “caldo” per il 2013, verde smeraldo ha  formato una combinazione di successo per la vostra casa. Nel loro caso, lo stesso vale: scegli un colore per le finiture di (pareti, pavimento) e uno per mobili e accessori. Oppure si può limitare una base bianca che ha un mandarino e accessoriata con decorazioni verdi smeraldo.

È una combinazione come il successo di salmone + blu.Il primo colore può essere pacifica e intenso, a seconda delle preferenze. Inoltre, è interessante e più raramente. Essendo una tonalità delicata, blu si adatta perfettamente e, insieme, crea una piacevole atmosfera o esotica,e si inseriscono gli opportuni accessori. 

Per concludere, proponiamo una combinazione di colori passionali:rosso + viola . La camera da letto è la prima destinazione per loro, anche se non in sala da pranzo non sembra affatto male. Attento con l’intensità, o scegliere rosse “vulcani” con colore rosso porpora scuro o scuro al viola. 

Combinazioni di colore vibrante per la tua casa1 Combinazioni di colore vibrante per la tua casa2 Combinazioni di colore vibrante per la tua casa3 Combinazioni di colore vibrante per la tua casa4 Combinazioni di colore vibrante per la tua casa5 Combinazioni di colore vibrante per la tua casa6 Combinazioni di colore vibrante per la tua casa7 Combinazioni di colore vibrante per la tua casa8

Fonte:  www.casamea.ro

Impostazioni privacy