Come inserire gli accenti metallici in casa

Una delle tendenze attuali nel design degli interni è l’uso di accenti metallici, argento e oro, rame, acciaio e ottone.Se ti sorride questa idea, ma non sai come inserire all’interno della vostra casa, ecco alcune idee.

La carta da parati in tonalità metalliche è una buona opzione perché può cambiare radicalmente l’aspetto di una stanza, ma non è una decisione definitiva, essere facilmente riorganizzata quando il trend non è di lunga durata e hai voglia di adattarsi al cambiamento.

Come inserire gli accenti metallici in casa tua 1

 La cucina può essere rinnovata facilmente cambiando gli elettrodomestici. Le finiture cromate sono facili da trovare, e anche a un buon prezzo. Un altro vantaggio è che tale accessorio da cucina e resistente.

Come inserire gli accenti metallici in casa tua 2

Se al centro del vostro salotto è un camino, si può optare per una finitura in rame intorno o integrando le tonalità di fuoco e riscaldare l’atmosfera.

Come inserire gli accenti metallici in casa tua 3

Ecco altre idee…..

Come inserire gli accenti metallici in casa tua 4 Come inserire gli accenti metallici in casa tua 5 Come inserire gli accenti metallici in casa tua 6 Come inserire gli accenti metallici in casa tua 7

Fonte:  www.casamea.ro

 

Impostazioni privacy