Comfort e creatività in un bagno spazioso

Chi non vuole un bagno ampio possibile, delle dimensioni di una stanza normale?Per i più fortunati tra noi, ecco alcune idee per sfruttare tali aree con sofisticati elementi decorativi.

Ovviamente, in questo caso, le opzioni in termini di finiture sono numerosi. Uno sguardo in voga sono le pareti in pietra naturale, pavimenti in legno e lavelli in vetro e materiali di tendenza sono in granito, marmo, onice. In termini di colore, se sei un carattere audace, optare per i colori solidi, combinazioni turchese rosso o arancione. Se sei più conservatore, scegliere tonalità di ambra, zaffiro o quarzo.

Comfort e creatività in un bagno spazioso

 

Per un look davvero lussuoso, procuratevi un jacuzzi,una elegante vasca di legno o di una grande doccia con finestre di vetro. Questi tipi di doccia sono spesso componenti centrali in un tale bagno. Quando si hanno molti metri quadrati, prendere in considerazione le regole del feng shui oggetti in base alle loro posizioni e non necessariamente mantenere una buona ventilazione del locale, per l’energia a fluire in modo continuo.

Comfort e creatività in un bagno spazioso2Comfort e creatività in un bagno spazioso3

Per aggiungere un tocco personale e stimolare la vostra creatività, scegliere un tema specifico – conchiglie, sole, sabbia – e decorare con disegni e colori che ricordano loro. Acquista i rubinetti per i sanitari a seconda dei gusti, sia nichel o di antiquariato, annata, in modo che corrisponda al regime linea generale, anche ricordare che ci sono molti sistemi intelligenti con sensori che riducono i costi.In termini di illuminazione, si può optare per i LED, e se lo spazio lo consente, lampadari o candelabri pregiati. Fonte:  www.casamea.ro

Comfort e creatività in un bagno spazioso4

Impostazioni privacy