Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione

2

Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione. Al giorno d’oggi, la cucina non è solo uno spazio modesto in cui pensare alla famiglia che e già seduto in tavolo da pranzo. In un’epoca in cui il tempo è diventato una delle risorse più preziose, le ore passate in cucina sono spesso dedicati non solo cucinare il pasto, ma anche l’interazione sociale. Sulla base di queste idee, Diesel e Scavolini – due aziende rispettabili, ma che lavorano in campi diversi, hanno lanciato una cucina sociale .

Concepito come un interazione moderno, modulare, dedicato all’attività gastronomica, e sociale, la raccolta sociale di cucine ci incanta con la sua estetica di lusso che coniuga raffinatezza e funzionalità di spazio industriale, pronto per qualsiasi esperimento culinario, tuttavia grassetto.

Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 1

Apprezziamo lo spazio intelligente di libertà di movimento che offrono, dandovi la possibilità di preparare i pasti, mentre a mantenere la vostra famiglia e gli ospiti, senza il rischio di ingombrare la vostra cucina o distogliere troppo l’attenzione delle attività culinarie.

Al di là di mobili e condivisione dell’intelligence moderno spazio con grande isola di lavoro, scaffali e armadi e la cucina sociale a prezzi accessibili è una zona molto vicino al loro soggiorno, integrandolo in l’arredamento e elementi retrò eclettici.

Inoltre, accumulazione della cucina sociale comprende un sacco di opzioni di combinare i mobili e gli accessori, e una vasta gamma di colori e materiali per soddisfare i gusti e le preferenze di altrettante persone.

 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 2 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 3 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 4 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 5 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 6 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 7 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 8 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 9 Cucina Moderna, Spazio per la Socializzazione 10

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.