Cucine con un tocco di colore

Noi crediamo fortemente nel potere e magia di colori. Fanno miracoli quando si tratta di organizzare un interno, ma soprattutto di ridipingere. Un tocco di colore è il benvenuto in qualsiasi stanza, anche nella vostra cucina, considerata fino ad ora solo uno spazio funzionale e così. 

Insieme con il “emancipazione” della cucina, come ci piace chiamarla, è diventato un processo sviluppato soprattutto esteticamente. È vero che tutte le cucine sono attrezzate con elettrodomestici, piani di lavoro e tabelle, ma il look conta tanto quanto la loro funzionalità.Inoltre, le tendenze sono sempre più stravaganti in termini di colori, quindi siamo sulla strada giusta. Inoltre, lo stile di vita moderno, design minimalista, andare “mano nella mano” con i colori esuberanti.

Cucine con un tocco di colore

Le cucine presenti nella gallery qui sotto sono la prova che una cucina può essere elegante, chic, tagliente, ecc. L’unico rischio è quando si tratta di loro e quando utilizzano i colori eccessivi. Devi sempre tenere a mente i tre aspetti principali: l’arredamento, finiture e accessori. Solo due di essi possono essere allo stesso modo, seguendo l’altra categoria di rimanere neutro o bianco per creare un giusto equilibrio.

Un altro suggerimento è quello di prendere in considerazione e la zona cucina, il grado di luminosità e l’intensità dei colori. Ad esempio, un mobile di cucina rosso potrebbe essere “troppo” in un piccolo spazio. Quando la superficie è grande, è possibile utilizzare i colori e più estremi, come il turchese, malva, rosa, e le pareti bianche e mantenere le finestre “scoperte”.

Non dimenticare gli accessori. Essi sono i meno costosi, e la loro presenza cambiano l’immagine della cucina.

Cucine con un tocco di colore1 Cucine con un tocco di colore2 Cucine con un tocco di colore3 Cucine con un tocco di colore4 Cucine con un tocco di colore5 Cucine con un tocco di colore6 Cucine con un tocco di colore7 Cucine con un tocco di colore8 Cucine con un tocco di colore9

Fonte:  www.casamea.ro

Impostazioni privacy