E’ questa la cucina perfetta?

1

La bellezza è relativa, anche quando si tratta di design interno. Per noi, almeno, questa cucina è perfetta. Resta da vedere se siete d’accordo o no. 

E 'questa la cucina perfetta

 

E 'questa la cucina perfetta1

Siamo così entusiasmati che non possiamo decidere quello che ci piace di più: design del mobile moderno e il suo colore. Vero, insieme formano una combinazione ideale per le famiglie dinamiche, giovane, non temere di prendere con uno stile di vita anticonformista.E 'questa la cucina perfetta3

 

Un altro aspetto che apprezzo è l’atmosfera luminosa e ariosa. Considerando la sua architettura, la cucina del’immagine appartiene a una casa che non ha la mancanza di spazio e beneficia di finestre, sia dal lato e dal soffitto.Ciò ha contribuito alla configurazione della stanza, il che significa che la cucina è stata scelta come “L” e un’isola centrale. Così, abbiamo creato numerosi vani portaoggetti, intelligenti linee minimaliste di mobili mascherati.

E 'questa la cucina perfetta2

Non mancano le aree di lavoro. Oltre il piano di lavoro della cucina classica, un lato del lavello, l’isola è divisa in due zone: la sala da pranzo e cucina. Sono definiti in modo molto estetico attraverso un “contenitore chiudibile” più alto di base superficiale, integrato nell’isola, dove sono conservati spezie. Inoltre, tutti gli apparecchi sono installati, risparmiando così spazio allo stesso tempo.

E 'questa la cucina perfetta5

E 'questa la cucina perfetta6

E 'questa la cucina perfetta7

E 'questa la cucina perfetta4

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.