Elegante riparo sferico,fornendo il massimo relax

Date un’occhiata a questo rifugio spiaggia con il potere di evocare lo splendore delle acque del mare infinito!

Cocoon Beach è stato sviluppato dal team dell’Albero di Cocoon e consiste di un ritiro sferico costituito da una struttura in alluminio e rivestito con filo sintetico paglierino. Scoperto su Trendir, il progetto dispone anche di due materassi di gommapiuma (in tessuto resistente all’acqua), che offre un alto livello di comfort.

Elegante riparo sferico,fornendo il massimo relax 1

Privacy è garantita da due set di tende che gli utenti possano adattarsi alle loro esigenze di ombreggiamento. Con un diametro di 2,2 metri e un peso di 120 kg, è chiaro che questo elemento di lusso è stato basato sul concetto di relax, non importa ciò che i “costi”. Nonostante le sue dimensioni imponenti, il riparo sferico e facilmente riposizionabile durante tutta la giornata, al fine di sfruttare al massimo ogni sessione di balneazione di sole. Il prezzo da pagare per coccole sulla spiaggia e di 8000$. Credi che l’esperienza vale la pena?

Elegante riparo sferico,fornendo il massimo relax 2 Elegante riparo sferico,fornendo il massimo relax 3 Elegante riparo sferico,fornendo il massimo relax 4 Elegante riparo sferico,fornendo il massimo relax 5 Elegante riparo sferico,fornendo il massimo relax 6

Fonte:  www.freshome.com

Impostazioni privacy