Finiture uniche per le pareti della cucina

Le pareti della cucina necessità particolari finiture, possibile resistente all’umidità, vapore o macchie di grasso, ma questo non significa che devi rinunciare al design.

Qui di seguito vi offriamo che alcuni finiture originale che è possibile personalizzare la vostra cucina. Essi sono particolarmente adatti per muro portante carico dietro la porta, dal momento che presenta maggiori rischi di “incidenti”.

Ceramica con stampa / disegno è sempre più apprezzata scapito dei semplici. Sembra grande, oltre al fatto che è resistente nel tempo.

Finiture uniche per le pareti della cucina

Una grande fotografia , stampata su un opportuno materiale protetto da un pannello di vetro fornisce telecamera dinamica, specialmente se ha un’immagine di forte impatto visivo.

Finiture uniche per le pareti della cucina1

 Anche se è difficile da mantenere e il fragile, lo specchio è un’altra opzione. È adatto per piccole cucine , poiché crea l’illusione di più spazio e anche un design glamour.

Finiture uniche per le pareti della cucina2

Vetro colorato / dipinto per una cucina  sofisticata in quanto è un materiale prezioso.

Finiture uniche per le pareti della cucina3

Per un design classico e tradizionale, scegliere la pietra naturale. Il marmo è una finitura solida, ma colori resistenti, naturali e il gioco offre un’eleganza unica.

Finiture uniche per le pareti della cucina4

Mattoni o piastrelle, che segue il loro modello, si adattano molto bene a disegno.

Finiture uniche per le pareti della cucina5

Un forte colore diventa il punto focale della cucina. Rosa, turchese, viola sono solo alcuni suggerimenti.

Finiture uniche per le pareti della cucina6

Acciaio inossidabile è piuttosto fresco, ma è perfetto per il design industriale. Inoltre, è più facile da pulire di germi e sporcizia.

Finiture uniche per le pareti della cucina7

Un’altra idea è quella di dare continuità a scegliere lo stesso tipo di finitura sia per controsoffitto e la parete dietro di esso.

Finiture uniche per le pareti della cucina8

Fonte:  www.casamea.ro

Impostazioni privacy