Giardini con design spettacolare

4

Se volete organizzare il vostro giardino e non avete ancora deciso lo stile, qui ci sono cinque idee progettuali spettacolari che possono essere realizzati in scala più grande o più piccola.

Che cosa hanno questi giardini  in comune? È ovvio che la mancanza di colori caratterizza i cinque spazi all’aperto. A parte questa osservazione, tutti i giardini sono molto ben strutturati e organizzati, arbusti e cespugli sono gli elementi principali di progettazione. Con il loro aiuto, sono state fatte di labirinti naturali e altre figurine.

In alcuni giardini e incontriamo anche altri “accessori” come panche di pietra naturale o legno, sculture o pentole sovradimensionate, pergolati. Veramente rilassante sono anche le fontane artesiani o oasi artificiali che non solo deliziano gli occhi, ma una atmosfera fresca in estate.

E perché tutti ci mancano i colori, ecco come, con l’aiuto di ghiaia bianca e mattonelle di marmo, è possibile migliorare la bellezza della natura, vicoli verdi formando semplici, zig-zag, o come una scacchiera.

È vero che tali giardini non sono molto facili da mantenere, ma il risultato finale è la pena dei nostri sforzi.

Giardini con design spettacolare1 Giardini con design spettacolare2 Giardini con design spettacolare3 Giardini con design spettacolare4 Giardini con design spettacolare5

Fonte:   www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.