I colori del Natale

Molti prendono l’occasione per dipingere la casa e lasciare abbellita aspettare il Natale e Capodanno. Oltre il colore delle pareti, i colori del Natale passano attraverso gli integratori, che sarà presente per alcuni giorni e a scomparire per tutto l’anno. È dove molti cominciano a decorare la casa e pensiamo di scegliere i colori per creare un ambiente allegro ma piacevole allo stesso tempo, vediamo se posso darti alcune idee…

Il colore rosso è classico in decorazioni natalizie e non passa mai inosservata. Essa può essere accompagnata da bianco e verde, tradizionale combinazione di questo tempo, ma anche con oro, argento o soltanto bianco .

I colori di Natale 1

All’interno i colori non tradizionale sono il viola, il rosa fucsia e, tutti i toni simili che illuminano e creare un dettaglio originale e distinto  nel nostro  arredamento  natalizio.

I colori di Natale 2

Gli azzurri sono colori freschi ed eleganti che inevitabilmente deve essere accompagnato da bianco. È possibile aggiungere dettagli in argento, turchese o verde per decorazioni blu.

I colori di Natale 3

Per creare una nuova atmosfera di Natale luminosa e allegra non c’è niente di meglio che le tonalità turchesi . Sembrano molto bene in un ambiente neutro con il colore bianco, beige o sabbia.Essa può essere accompagnata da verde, celeste, bianco e nero.

I colori di Natale 4

Questa volta solo verde, senza la compagnia di rosso. Giallastro, calda tonalità di verde che si combinano con argento, oro, verde scuro e bianco. Vedrai come l’ambiente assume un’aria fresca e quasi primaverile.

I colori di Natale 5

L’oro è un altro colore classico , con il quale potrete creare eleganti decorazioni di Natale e anche di lusso, adatte per un ambiente con caratteristiche simili. È possibile accompagnare l’oro con verde, argento o bianco.

I colori di Natale 6

Di solito bianco è usato come un colore secondario, ma questa volta diventa parte di ogni dettaglio e complemento. L’albero di neve, sfere, corone, stivali bianchi o calze di Natale, il tutto in sintonia. È possibile aggiungere dettagli in oro, argento o toni naturali.

I colori di Natale 7

Dopo tanto colore e luminosità, qui c’è un ambiente in colori naturali e opachi . Con dettagli in legno di pino naturale di frutta conifere, tessuti rustici e di antiquariato. Una decorazione di Natale che riflette un calore come nessun altro.

È possibile utilizzare molte più combinazioni, è importante non usare troppi colori, solo due o tre, se sono migliori di quanto non siano morbidi. Non è auspicabile che gli ambienti sembrano molto caricati. Ora usare quello che ti piace e si adatta alla vostra casa.

I colori di Natale 8

Impostazioni privacy