Idee “da rubare” per decorare l’appartamento

Molte volte ci troviamo in “mancanza” di idee, a prescindere dal tema e tutto quello che dobbiamo fare è porci sulla lettura di libri elettronici, riviste, “pagine”, così possiamo dare qualcosa di nostro gradimento. La stessa cosa accade quando si tratta e decorare l’appartamento.

Di tanto in tanto sentiamo il bisogno di un piccolo aggiornamento nella nostra vita, l’atmosfera a casa è un aspetto che possiamo cambiare e può avere un impatto significativo sul nostro stato d’animo. Questo non implica necessariamente progetti grandi e costosi, al contrario, ci sono innumerevoli modi in cui è possibile “rinfrescarsi” a casa senza fare un gran casino in casa. Ecco alcune idee “rubate”.

Idee da rubare per decorare l'appartamento1

  •  Nuovo spazio per depositare come i ripiani in grado di decorare una parete, oltre ad essere utile, facendo appello a forme insolite e colori, ovviamente, tutto ciò che può “salvare” ci sono solo cose leggere, piccole, come ad esempio libri, cornici , souvenir, ecc.
  • Ricorsi con fiducia a dipingere, un nuovo strato di pittura applicata su legno della testiera del letto o sul comodino accanto a te si apriranno il “appetito” per i progetti fai da te, così si vuole ridipingere tutta la casa.
  • Sempre in camera da letto o in soggiorno, nuovo tappeto o moquette cambierà l’immagine degli interni, soprattutto se si sceglie un colore audace o una stampa interessante.
  •  Se lo spazio è piccolo, ricorrere a grandi specchi che possono essere posizionati in ingresso o soggiorno. Fanno miracoli per voi.
  • Nel bagno, cambiare tutti i accessori da tappetini del  pavimento a asciugamani, tenda della doccia, portasapone, e così via, e in pratica si ha un colore fresco che ti piace. Guarda come nuovi accessori per abbinare il rivestimento in bagno. Inoltre, se il lavandino è incorporato in un mobile in considerazione un velo che era un fermo intorno e con la quale si copre l’intero impianto.

 Idee da rubare per decorare l'appartamento2 Idee da rubare per decorare l'appartamento3 Idee da rubare per decorare l'appartamento4 Idee da rubare per decorare l'appartamento5

Fonte:  www.casamea.ro

Impostazioni privacy