Idee di scale

L’aspetto della scala in casa è spesso molto trascurato,per questo vi mostriamo alcune idee di scale. Di solito la immaginazione si ferma alla scelta di ringhiera e corrimano.In generale, vogliamo che i gradini sono di diverse essenze di legno , marmo o piastrelle. Ammetto che le piastrelle  non va è il minimo per i miei gusti. Ma lasciamo questo da parte per ora e ci occuperemo di queste scale.

E ‘ben noto che il legno può avere una resistenza relativa, in particolare in casa, sono molto utilizzati e l’usura non tarda.Si può ricoprire e mantenere l’aspetto originale oppure puoi cambiare il loro aspetto con alcune idee che si trovano nelle immagini sotto.

Idee di scale

Se si desidera modificare  l’aspetto della scala , dobbiamo guardare non solo come un modo per raggiungere il piano superiore, ma anche come espressione del nostro gusto. Con i materiali più diversi posti sul sotto grado, aspetto della scala cambierà radicalmente l’arredamento della camera in cui scala è utile, sarà completamente cambiata. Quindi è meglio essere molto attenti a ciò che vogliamo ottenere.

Un aspetto molto femminile danno la carta da parati con fiori incollati sul sotto grado. Sarebbe bene che il colore di sfondo corrisponda con il resto della stanza.Se volete una ristrutturazione della scala, forse le prossime foto vi spingerà a fare la scelta giusta.

Idee di scale1 Idee di scale2 Idee di scale3 Idee di scale4 Idee di scale5 Idee di scale6 Idee di scale7 Idee di scale8 Idee di scale9 Idee di scale10 Idee di scale11 Idee di scale12 Idee di scale13 Idee di scale14 Idee di scale15

Fonte:  www.casamea.ro

Impostazioni privacy