Il bagno come uno spazio di vita

Il bagno,come la cucina ,in questi ultimi anni ha superato lo strettamente funzionale lo stato sta raggiungendo sempre più verso il relax e area benessere; una tendenza che ci piace davvero, dobbiamo riconoscere.

Lo spazio è molto importante quando si tratta di un bagno termale come un’oasi di relax non può essere recintata nelle quattro mura di un appartamento, a meno che non si parla di un attico o duplex. Vasca è la prima scelta della maggior parte dei proprietari di casa, perché offre comodità, mentre una doccia con salottino costruito nella stessa finitura come l’interno è come bagno confortevole.

In un  bagno generoso  possiamo anche parlare di zone con posti a sedere , così come un divano o poltrone. Ci può effettuare il rituale, è possibile sfogliare le pagine di una rivista, mentre si prepara una vasca piena di schiuma e oli aromatici o si può rilassare su ritmi budha bar. Assicurarsi che si dispone di piante naturali all’interno, ma anche materiali organici come il bambù.

Il bagno come uno spazio di vita1

Bagno come spazio di vita può essere decorato come le altre camere. Tappetti  provenienti da diversi tessuti, lampadari, lampade da terra, schermi, tende e tutto ciò che si desidera può essere introdotto con successo in “spa” a casa. Un nuovo elemento, in particolare per i bagni rustici è camino. Esso può essere elettrico, gas o anche di legno, a seconda del sistema che può essere installato, in particolare quando si parla dello budget.

Il bagno come uno spazio di vita2 Il bagno come uno spazio di vita3 Il bagno come uno spazio di vita4 Il bagno come uno spazio di vita5 Il bagno come uno spazio di vita6

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy