Imaginarium di un designer

È molto divertente come ci aggiriamo solitamente con la nostra mente, immaginando ogni sorta di bei posti: dalle case di lusso spaziose con patio ventilato, a NY loft con un particolare fascino bohemien o piccole e compatti appartamenti scandinavi con un acuto senso dello stile.

Vediamo tutti i giorni il lavoro di alcuni tra i più brillanti menti, designer e architetti, che crea dal nulla impressionanti spazi di vita oppure, raramente pensiamo a loro case e come appaiono. Quindi qui stiamo, “nascosto” all’interno della casa di un designer, Susan Drover da SAM Design  ed esplorare il suo “Imaginarium”.

Imaginarium di un designer

La sua bella casa si trova a St. John, Terranova , Canada. Semplice, ma elegante, spazio di vita di Susan Drover ha qualcosa che ti fa dire: “Sì, questo è sicuramente un posto caldo, dove posso godere delle piccole cose della vita. Una vera e propria casa “. Il bianco impeccabile è interrotto qua e là da tocchi di tonalità viola. La cucina, la zona pranzo e il soggiorno sono collegate (le porte sono state eliminate), offrendo un’esperienza unica, da avere un sacco di spazio per muoversi. Il camino e il deposito di legno grezzo aggiungono un tocco di calore. Allora, che cosa ne pensi?! E ‘il modo in cui ti aspettavi che fosse? 

Imaginarium di un designer1Imaginarium di un designer2Imaginarium di un designer3Imaginarium di un designer4Imaginarium di un designer5Imaginarium di un designer6Imaginarium di un designer7Imaginarium di un designer8Imaginarium di un designer9Imaginarium di un designer10Imaginarium di un designer12Imaginarium di un designer14Imaginarium di un designer16Imaginarium di un designer18Imaginarium di un designer19Imaginarium di un designer20Imaginarium di un designer21Imaginarium di un designer22

 

Fonte:  www.freshome.com

Impostazioni privacy