La cucina più costosa al mondo

2

Anche se io non sono un fan di cose stravaganti, non potevo trascurare questa cucina, solo perché ero curioso di scoprire perché costa non di più, non di meno di 1,6 milioni.

Ma anche in queste condizioni, vogliamo davvero una cucina  che vale 1,6 milioni di dollari? Nella mia mente,in una tale cucina deve solo cucinare e pulire, ma non è così.

La cucina più costosa al mondo

Prezzo esorbitante è dovuto ai materiali utilizzati per la loro. Cristalli e rame sono i principali “materie prime” utilizzate in quantità non modeste. Quindi, un controsoffitto della cucina,un lampadario di cristallo con migliaia di “pietre” Swarovski (e un prezzo di $ 42.000) elettrodomestici su ordinazione da parte della società tedesca Gaggenau, un frigorifero vale $ 7960 e un periodo di 8 mesi Chiamare definire la cucina più costosa al mondo.

Il Designer Claudio Celiberti è “l’autore di” la cucina “Fiore di Cristallo” che aveva un’apertura, nel contesto di feste private a Londra.

La cucina più costosa al mondo1 La cucina più costosa al mondo2 La cucina più costosa al mondo3 La cucina più costosa al mondo4 La cucina più costosa al mondo5

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.