Lampade a Soffitto che Offre una Distribuzione Uniforme della Luce

Ci siamo imbattuti con  l’imponenti lampade Vibia Plus, una serie di interessanti pezzi di illuminazione progettato da X. Claramunt e M. de Mas. Offrendo una distribuzione della luce diffusa ed uniforme, le unità sono disponibili in un diametro che varia da 800 mm a 1200 mm, che li rende immediatamente evidente. Alcuni modelli sono asimmetriche, fornendo un’esperienza unica di illuminazione.

Lampade a Soffitto che Offre una Distribuzione Uniforme della Luce 1

Ecco ulteriori informazioni, come previsto dagli sviluppatori del progetto: ” The Collection Plus è un esercizio di luce e architettura che risuona la sensazione di luce confortante. Il disegno adotta la forma e la funzione di un vero lucernario, simulando raggi del sole che filtrano attraverso un’apertura nel soffitto. Le opzioni di rivestimento e materiali utilizzati nel dispositivo creano l’effetto di architettura morbido, avente l’aspetto di perfetta integrazione nel soffitto “. Le lampade sono disponibili in finitura laccato bianco opaco, se l’intero dispositivo può essere verniciato nel colore desiderato per renderlo fondono perfettamente nel soffitto.Ogni disegno è attrezzato con reattori dimmerabili in modo che la luce può essere regolata a scene diverse.

Lampade a Soffitto che Offre una Distribuzione Uniforme della Luce 2 Lampade a Soffitto che Offre una Distribuzione Uniforme della Luce 3 Lampade a Soffitto che Offre una Distribuzione Uniforme della Luce 4 Lampade a Soffitto che Offre una Distribuzione Uniforme della Luce 5 Lampade a Soffitto che Offre una Distribuzione Uniforme della Luce 6 Lampade a Soffitto che Offre una Distribuzione Uniforme della Luce 7

Fonte:  www.freshome.com

Impostazioni privacy