Letto del Futuro del Designer Axel Enthoven

Letto del Futuro del Designer Axel Enthoven.Materasso ticchettio del produttore DesleeClama,un rivoluzionario concetto progettato dal designer di fama Axel Enthoven che è stato presentato come “il letto del futuro” al 2013 Interzum in Colonia. Questa prestigiosa designazione è stato dato al letto dormendo domani, non solo per il design organico, ma anche per le caratteristiche tecniche dello stato-of-the-art creativamente integrati nel tessuto a maglia brevettato – strategicamente progettato con il tema centrale del sonno ottima nella mente.

Letto del Futuro del Designer Axel Enthoven 1

Fili di rame e fibre ottiche all’avanguardia sono effettivamente a maglia nel tessuto del materasso di “senso” se quando dormi è un po ‘ troppo caldo o un po troppo freddo. Questo letto mostra quali applicazioni sono possibili con i tessuti innovativi di DesleeClama” dice Enthoven. Il vero vantaggio di un tessuto a maglia è nella struttura aperta che permette ai progettisti come me per applicare la funzionalità aggiuntive come l’assorbimento di luce, suono, sensori, pannelli di controllo e altoparlanti invisibili che veramente migliorano l’esperienza di sonno“. Come si fa a trovare questo design del letto?

Letto del Futuro del Designer Axel Enthoven 2 Letto del Futuro del Designer Axel Enthoven 3 Letto del Futuro del Designer Axel Enthoven 4 Letto del Futuro del Designer Axel Enthoven 5

Fonte:  www.freshome.com

Impostazioni privacy