MORELATO alla Mostra Multilayers

2

 MORELATO alla mostra Multilayers

dal 13 novembre 2014 al 5 aprile 2015

c/o nhow Milano in Via Tortona, 35 – Milano

 Continua la collaborazione tra l’azienda veneta MORELATO e il nhow Milano, un hotel non convenzionale che mette in mostra arte, moda e design attraverso numerose esposizioni e allestimenti.

invito

Dal 13 novembre 2014 in Via Tortona 35 si inaugura “Multilayers” a cura di Elisabetta Scantamburlo: “contaminazioni e sovrapposizioni di materiali, immagini e concetti attraverso le opere di 16 artisti nazionali ed internazionali”.

Morelato sarà parte della mostra, aperta al pubblico fino al 5 aprile 2015, con 5 sgabelli MYO, disegnati da Giulio  Renzi.

Questo modello è composto da dischi di diversa misura in legno multristrato di okumé sovrapposti e distanziati. La seduta imbottita è resa ancora più confortevole da un rivestimento in morbida pelle. Myo nasce come progetto partecipante al concorso “Il Mobile Significante” indetto dalla Fondazione Aldo Morelato. Pratico e moderno, esso risulta una soluzione per tutti gli ambienti soprattutto per quelli più ridotti, grazie alla doppia funzione di seduta e di contenitore (L62 P56 H46cm).

Raddoppia così la presenza dell’azienda in Via Tortona, nel centro della creatività cittadina. Morelato infatti è già espositore dello spazio meeting point a fianco della reception nella hall dell’hotel con alcuni arredi, che con frequenza vengono rinnovati.

Art.5301 Sgabello Myo 01Art.5301 Sgabello Myo 02

www.morelato.it

www.nhow-milan.com

(Foto e informazioni fornite via e-mail da giuffridabragadin.com )

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.