Portare i colori di autunno a casa tua

I colori caldi dell’autunno sono sempre stati fonte di ispirazione per gli artisti. Kika porta le tendenze dell’autunno per l’interior design e offre una combinazione di idee innovative per portare nella vostra casa fin dall’inizio dei punti salienti della stagione.Accessori glamour che possono aggiungere un piacevole pomeriggio in casa. I toni dell’autunno sono vibranti e armonizza meravigliosamente con l’altro, per un ambiente intimo. Inoltre, la tavolozza di colori che può essere utilizzata nella decorazione d’interni è estremamente ampia.

Natura,ispira i colori delle foglie, come la ruggine (terracotta), arancio, rosso, bordeaux, grigio caldo, terroso, ocra, beige, tonalità scure di verde, giallo. Assicurarsi che l’arredamento sarà un rilassante, semplice e non caricato, scegliere il colore delle pareti neutre e aperto. Un’opzione potrebbe essere la crema o beige, adattarsi molto bene con i colori dell’autunno. Utilizzare il colore del soffitto e pareti della casa per la maggior parte, e per i corpi mobili più grande, come divani, armadi. Oltre al colore, sfumature di giochi d’autunno sarà grande senza ingombrare troppo spazio.

Portare i colori di autunno a casa tua

Inserisci  in varie posti le candele profumate, ripiani in vetro o metallo e altri oggetti dallo stile cromatico. Mantiene uno spazio moderno, arioso e funzionale con la scelta dei colori. Usa la tua immaginazione, giocando con sfumature. Così, per la poltrone o divano dell’soggiorno , è possibile scegliere molti cuscini coloratissimi.

Godetevi la bellezza di autunno proprio a casa vostra.

Portare i colori di autunno a casa tua1Portare i colori di autunno a casa tua2Portare i colori di autunno a casa tua3Portare i colori di autunno a casa tua4Portare i colori di autunno a casa tua5Portare i colori di autunno a casa tua6Portare i colori di autunno a casa tua7Portare i colori di autunno a casa tua8

Fonte:  www.casamea.ro

Impostazioni privacy