Scegli il colore verde-menta in cucina

2

Dopo che il mondo della moda è stato invaso da un sacco di sfumature di verde menta,il  colore fresco sembra che mette sempre la impronta su design d’interni. La prima “vittima” di cui sono stati avvistati “tracce” del verde menta è la cucina.

No non si può immaginare quanto è buono un arredo verde menta per accessoriare con la cucina in questo colore fino a quando vedo alcune immagini interessanti.Ci sono già gli amanti di questo colore che vogliono usarli in altrettante zone della casa.

Menta verde è un colore-gestibile, rilassato, fresco, quasi come si arriva a mangiare un “dolce”e si adatta quasi ad ogni stile di arredamento, moderno, classico, tradizionale, ecc.

Essendo un colore in modo “dolce” si trova in maggiore o minore proporzione, a seconda di come si vuole essere colorata la cucina. Solo se si è convinto al 100% che il verde-menta si adatta sia il resto della casa, e con la tua personalità, solo allora, si può ottenere un po ‘di mobili in questo colore.

Scegli il colore verde-menta in cucina

In caso contrario, è possibile scegliere alcuni pezzi, come l’isola cucina o sedie per tavolo da pranzo che contrasta piacevolmente con il resto dei mobili.

Un altro modo possibile e di introdurre questo meraviglioso colore in cucina con gli accessori come tapparelle, tende, copri divani, tovaglie, tappeti e altro ancora.

Inoltre, non dimenticare le finiture. Un’idea è quella di dipingere la parete dietro il piano di lavoro con verde menta o una parete in cucina per creare un “punto di messa a fuoco.

Scegli il colore verde-menta in cucina1 Scegli il colore verde-menta in cucina2 Scegli il colore verde-menta in cucina3 Scegli il colore verde-menta in cucina4 Scegli il colore verde-menta in cucina5 Scegli il colore verde-menta in cucina6 Scegli il colore verde-menta in cucina7 Scegli il colore verde-menta in cucina8

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.