Stile asiatico tradizionale in un giardino

1

In un contesto urbano, moderno proprietari di casa che hanno deciso di organizzare un giardino in stile asiatico.Hanno scelto questo approccio, perché è ricco di vegetazione, paesaggio e decorazioni naturali,e una volta completati i raccordi esterni, il risultato e prezioso è innegabilmente speciale.

Anche se richiede uno sforzo in più da parte del beneficiario per creare questa atmosfera, per introdurre un disegno in spazi limitati e elementi orientali come pietre massicce di fiume, alte porte in legno, bambù e aceri, giardino asiatico fornisce un buon modo di evidenziare la casa, non solo area esterna.

Stile asiatico tradizionale in un giardino

In altre parole, non ogni zona è adatta per una tale design, è necessario un grande spazio, e se il terreno è irregolare e meglio, perché si ottiene più curve facile, sinuose, è possibile organizzare collinette ricoperte di vegetazione lussureggiante e è possibile costruire piccoli ponti di legno.

Stile asiatico tradizionale in un giardino3

Così,in accordo che vi presentiamo, influenza orientale si fa sentire, si vede dappertutto. Come previsto, le pietre, vasi nei toni del rosso e fiumi artificiali, inseriti in questa splendida cornice naturale, non c’era modo di perdere.

Un’altra caratteristica specifica di questo stile è recinto naturale che separa le due aree che offrono privacy e una fonte di costante freschezza.

Stile asiatico tradizionale in un giardino2

Questa particolare pianta segnala anche che i proprietari conoscono la tradizione asiatica, perché non sono solo decorative, hanno anche un significato forte, cioè simboleggia la purezza e la forza in vita.

Stile asiatico tradizionale in un giardino1

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.