Stile Classico – Elegante e Affascinante

2

Stile classico – Elegante e Affascinante. Nonostante le tendenze moderne, il stile classico continua ad essere il migliore stile avvicinato da architetti, designer di interno di moda, il che dimostra che hanno superato con successo la prova del tempo.

Definire le caratteristiche di questo stile sono completezza, equilibrio e armonia. Decori classici ispirati con elementi abbondano epoca romana e greca, molti pezzi decorativi che rappresentano in realtà copie di opere d’arte famose.

Colori coperti in interni classici sono calde, temperate, ispirato alla natura – marrone, verde, crema, giallo, grigio, ecc, essendo essi trovano principalmente nella finitura (vernice, ceramica, carta da parati, ecc). Inoltre, le case in stile classico si incontreranno meno frequentemente con vivaci colori sgargianti.

Stile classico - Elegante e Affascinante 3

Stili specifici sono materiali naturali classici come legno, pietra, marmo, ecc.Soddisfa pavimenti in legno e pareti. Ad esempio, in abitazioni tradizionali sono presenti soffitti e pareti rivestite in legno che coprono parzialmente.

Mobili classici, in legno massello, si distingue per l’eleganza e opulenza. Come le sue caratteristiche, possiamo citare: curve, intricato, a volte pieno di modelli scolpiti.

Attualmente, in stile classico puro soddisfa più grandi case, palazzi e musei. Nel immobiliare attuale, si può parlare piuttosto reinterpretare uno stile classico, che stabilisce elementi dello stile classico, ma con influenze di altri stili (moderno, vintage, romantico, ecc).

Stile classico - Elegante e Affascinante 4 Stile classico - Elegante e Affascinante 5 Stile classico - Elegante e Affascinante 6 Stile classico - Elegante e Affascinante 7 Stile classico - Elegante e Affascinante 8

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.