SURFACE 3D per SELFIE RESTAURANT in MOSCA

3

SURFACE 3D per SELFIE RESTAURANT in MOSCA. A Mosca e stato aperto un nuovo ristorante SELFIE che ha scelto testure di 3D Surface sulle sue muri di copertura.

3D SURFACE è stato scelto per la decorazione di interni di SELFIE, nuovo ristorante aperto lo scorso maggio nel centro di Mosca. L’architetto Valeriy Lizunov  dell’azienda ARCHIPOINT ha supervisionato il progetto scegliendo la testure CAPITONNE ‘. Il ristorante, con 600 metri quadrati, offre una grande cucina con sala da pranzo, due aree VIP e strutture esterne.

Selfie mira a creare a Mosca grande sala aperta tutto il giorno per i suoi clienti in grado di offrire una grande attenzione ai dettagli e un ambiente confortevole e rilassante. Il Surface pareti 3D sono stati scelti per massimizzare questo spazio.

onda

Il muro sullo sfondo del ristorante decorato con la CAPITONNE ERA ‘quella struttura grazie alla convessità della ITS motivo e il modello distintivo alla griglia, ha creato un grande effetto tridimensionale, che si arricchisce di la calda sensazione di luce. Gli arredi stimola, grazie all’effetto tridimensionale della copertura, la sensazione morbida e intima del ristorante.

3D SURFACE è una società giovane e innovativa per realizzare sempre soluzioni con il design essenziale. Come opere d’arte, sculture 3D SURFACE rappresenta pareti di grande innovazione in rivestimenti, lanciando importante tendenza quest’anno nello scenario di rivestimenti. La versatilità di impiego per qualsiasi spazio, grazie allo sviluppo di due materiali ceramici appositamente progettati per interno e per spazi esterni, permette al progettista di creare ogni tipo di soluzione. Per l’installazione, il prodotto viene semplicemente incollato sulla parete e intonacata superfici una volta che i giunti sono diventati fluido e continuo. Pareti 3D si arricchisce con la luce, ombre ed effetti di luce creativa. La superficie prende vita esaltando la sua plasticità.

529A3624 copyARIDO

SUPERFICIE 3D offre una collezione di 19 strutture, progettata da Jacopo Cecchi sotto la direzione artistica di Romano Zenoni, tutti molto diversi tra loro. E ‘possibile scegliere autenticamente riprodurre le superfici quella realtà, come bambù, Deserto e Tilt, in tutto o astratte superfici, frutto della fantasia o ispirato dalle tendenze artistiche contemporanee, quale il Caos, torte e Millerighe. Oltre a questa collezione, sviluppato in soli 2 anni, 3D surface è in grado di creare superfici su richiesta del cliente, per rendere ogni ambiente unico come la vera opera site-specific.

SUPERFICIE 3D nasce nel 2011 da una joint venture tra tre artigianali / artigiani esperti, Romano Zenoni e Alessandro e Stefano Fazzuoli, che, insieme, hanno più di 50 anni di esperienza nella progettazione di interni. La sinergia e l’interazione tra loro hanno permesso ai tre imprenditori per creare nuovi prodotti con forme e materiali innovativi, creazione di una collezione di pannelli molto ricercati, decorativi, progettati organicamente. Il desiderio continuo alla ricerca e la possibilità di personalizzazione rendono un vero e proprio 3D SURFACE sarto di superfici.

BAMBOOCAOS3D SUFACE_millerighe

(Informazioni e fato fornite via e-mail da republique.it)

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.