Lavatrice, ecco come nasconderla per rinnovare il vostro bagno

0

Spesso e volentieri, una delle cose più importanti da fare per rinnovare il vostro bagno è quella di provare a celare la lavatrice. Insomma, spesso e volentieri, basta una semplice idea che possa far diventare invisibile la lavatrice, in modo tale che l’ambiente del bagno possa godere di uno stile più elegante.

Non si tratta di una scelta semplice, dal momento che la lavatrice, nella maggior parte dei casi, viene posta proprio in bella vista. A maggior ragione qualora si avesse solamente un bagno le cose si fanno ancora più complicate. Eppure, una soluzione per poter nascondere in modo efficace una lavatrice esiste eccome.

C’è la possibilità di rinfrescare e donare un tocco molto più raffinato ad un bagno in cui spicca una lavatrice. Una vera e propria rivoluzione a costo. Infatti, nella maggior parte dei casi è sufficiente installare un piano in compensato marino, in grado di svolgere una duplice funzione: da un lato, infatti, permette di celare efficacemente la lavatrice e dall’altro va ad integrarsi perfettamente con lo stile del lavabo.

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.