Veranda in vetro invasa dalla luce del sole

0

Anche se a noi aleggia ancora freddo, niente e nessuno ci impedisce di sognare di giornate di sole di primavera e l’estate, quando si passano sempre più tempo in natura, fuori, mare, sole e … giardino.

Giardino o cortile di casa ci offre possibilità illimitate in termini di rilassarsi e socializzare. Sia che oscillare in un amaca attaccata ai tronchi di due alberi forti, o seduti su una coperta a leggere un libro o su una sedia a sdraio al sole, ci sentiamo pure.

Veranda in vetro invasa dalla luce del sole

Tuttavia, vi proponiamo un altro spazio per voi un po ‘di privacy e tranquillità. A proposito di portico è. Secondo il dizionario, il portico è una galleria all’aperto (balcone o terrazza), pareti scure spesso con molte finestre, che costituisce un allegato residenziale.

Veranda in vetro invasa dalla luce del sole1  Veranda in vetro invasa dalla luce del sole2

Come evidenziato, per definizione,  Veranda è composto da numerose finestre, infatti le pareti sono spesso sostituite con vetro alto verso il basso, a volte anche in caso di soffitto Così bene in una stanza inondata di luce naturale, il sole caldo che riscalda l’atmosfera e senso letterale e figurato.

Veranda in vetro invasa dalla luce del sole3

A terra non ci sono eccezioni. Può essere disposto così come qualsiasi altra stanza della casa, fino allo spazio disponibile. La maggior parte delle volte, quando ci imbattiamo in un soggiorno con divano e / o poltrone, un tavolino o un spazio di lavoro.

Veranda in vetro invasa dalla luce del sole4 Veranda in vetro invasa dalla luce del sole5

I materiali come il ferro battuto o vimini/bambù sono country-chic/vintage prima accoglienza per creare uno stile, il secondo perché si adatta con la natura circostante e l’idea di seduta all’aperto. 

Veranda in vetro invasa dalla luce del sole6

 

Veranda in vetro invasa dalla luce del sole7 Veranda in vetro invasa dalla luce del sole8

Non dimenticare gli accessori come tappeti, vasi da fiori, taboureti, pouffi o cuscini per il massimo comfort. Ad esempio, i lampioni sono perfetti per creare un’atmosfera romantica nelle calde serate estive.

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.