Vivere in colori primaverili

3

Anche se siamo a inizio aprile , nulla ci impedisce di sognare ai giorni caldi e soleggiati della primavera e la bellezza di boccioli di fiori. E se abbiamo potuto portare la nostra piccola scatola di ciò che la natura ci offre? 

Il salotto delle immagini è come una boccata d’aria fresca, a causa di colori e stampe romantiche, femminile. Rosa e blu sono le “celebrità” in questo spazio e godere l’aspetto di qualsiasi “spettatore”.

Vivere in colori primaverili

 Con un look un pò retrò, il soggiorno è di tendenza quest’anno, grazie a stampe di grande formato, e mobili blu, di che colore sono tra i “colori del 2013”.

Vivere in colori primaverili2

 

Vivere in colori primaverili4

Inoltre, il design dei mobili e accessori sono rievocativi degli anni cinquanta, ma funziona molto bene e per l’epoca contemporanea in cui viviamo. Da luogo a luogo la passerella e altre tonalità di verde e giallo , ma anche una libreria bianca, minimalista, con trasparenti lastre di vetro.

Vivere in colori primaverili6

 

Vivere in colori primaverili3

Gli accessori sono importanti, anche uno sgabello in stile ottomano, una lampada classica  e un set di bicchieri dei giorno di nostri nonni, i quali trovare a loro il posto  nell’arredamento primavera-estate.

Vivere in colori primaverili1

 

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.