Cucine maschile monocromatiche

3

Anche se i signori non passano molto tempo in cucina non significa che non sono esigenti in termini di design interno. Anche una famiglia può optare per un accordo del genere, se la casa e contemporaneo e /o grande  (vedremo perché).

Più maschile di così né possibile. Quindi, bianco e nero sono (non)che colori si può affrontare in una cucina con aspetto maschile o androgino. In generale, questi due colori contrari è visto in stile industriale indirizzata con successo anche in cucina di alcuni progettisti.

Cucine maschile monocromatiche

Oltre il bianco e nero,si distinguono anche i toni neutro e terra, in generale fornendo una immagine sobria, anche fredda. Ma ci sono persone che preferiscono questo progetto a discapito di colori. Se una delle  cucine vi cattura l’attenzione, molta attenzione deve avere per usare nero in design interno.

Il nero è molto difficile da integrare in quantità  grandi in una stanza, perché l’atmosfera “dark”, essendo possibile ad un certo punto diventare soffocante per i beneficiari. Pertanto, il futuro della zona cucina richiedono pochi metri oltre a una cucina modesta.

Inoltre, un’isola tipo bar sarà grande in una cucina di ispirazione maschile. Ma, ancora una volta, ci troviamo di fronte con lo stesso problema: la superficie. Un’isola diventa estremamente utile in un spazio dedicato-fare un pasto, ma devi avere spazio per esso.

Cucine maschile monocromatiche1

Cucine maschile monocromatiche2

Cucine maschile monocromatiche3

Cucine maschile monocromatiche4

Cucine maschile monocromatiche5

Cucine maschile monocromatiche6

Cucine maschile monocromatiche7

Cucine maschile monocromatiche8 Cucine maschile monocromatiche9

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.