Innovazione per Bagni con Docce Orizzontali

1

Innovazione per Bagni con Docce Orizzontali. Le docce orizzontale rappresenta un importante passo avanti per il bagno contemporaneo, aderendo sempre più europei. Certo, queste docce sono incontrate nei saloni termali o, almeno, li avete visto in riviste o su Internet.Un  bagno di appartamento dotato di doccia con obiettivo orizzontale sembra abbastanza difficile da raggiungere. Innanzitutto, questi sistemi richiedono molto spazio che non li offre le piccole case.

In secondo luogo, è il più grande investimento che supera il bilancio di molti proprietari.Ma coloro che possiedono grandi case, può abbracciare questa idea innovativa.

Innovazione per Bagni con Docce Orizzontali 1

Tali docce sono dotate di sei barre dell’acqua separate, collocato in un pannello di mosaico rettangolare. Al di là della comodità che offre sensazioni uniche che si verificano queste docce è anche un interessante elemento di design che rimuoverà la padella dalla folla.

Non sarebbe bello avere l’opportunità di sentire gocce d’acqua come una pioggia estiva leggera nella privacy della propria casa?Se vi piace l’idea e avete le risorse necessarie per creare una tale persistenza di casa, dare un’occhiata al design proposto della società tedesca Dornbracht.

Innovazione per Bagni con Docce Orizzontali 2 Innovazione per Bagni con Docce Orizzontali 3 Innovazione per Bagni con Docce Orizzontali 4 Innovazione per Bagni con Docce Orizzontali 5 Innovazione per Bagni con Docce Orizzontali 6

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.