Organizzare una camera da letto al piano seminterrato

0

Quando dici seminterrato tutti pensano per prima volta a una cantina,(taverna, umidità o oscurità). In altre parole, uno spazio di archiviazione, e non di abitare. Ti dimostreremo quanto accogliente può essere una camera da letto nel seminterrato.

Cominciamo facendo la differenza tra piano interrato e seminterrato. Il piano seminterrato è la parte dell’edificio che si trova per metà sotto il livello del terreno sotto la terra, in contrasto con le note che si trova interamente sotto terra. Quindi, il primo ha due o tre finestre di dimensioni modeste, ma almeno non è chiuso “stretto”.

Organizzare una camera da letto al piano seminterrato

Vi consiglio questo accordo nell’idea che la casa non è molto grande e non permette la creazione di camere, per esempio.Sarebbe un peccato sprecare spazio c’è, le soluzioni si trovano depositati più veloce di una camera da letto.Sarebbe un peccato come lo spazio lì a perdere, perché non ci sono soluzioni di archiviazione più veloce di una camera da letto.

Organizzare una camera da letto al piano seminterrato1

Così inizia seminterrato “tour”.La zona al piano terra non è necessariamente piccola, al contrario, ha la stessa area di proprietà essendo divisa secondo lo stesso “modello”. Pertanto, esso può essere montato direttamente, utilizzando gli stessi trucchi e suggerimenti come in qualsiasi altro. Tuttavia, non avendo vantaggio della stessa luce, dobbiamo tenere mente certe cose come colori.

Organizzare una camera da letto al piano seminterrato6

Organizzare una camera da letto al piano seminterrato3

I colori, almeno a livello di finitura, abbiamo bisogno di essere chiare. Pertanto, le pareti, il soffitto e il pavimento sarà in tonalità neutre o pastello che creano una sensazione di maggiore spazio. La stessa cosa vale per i mobili. Per quanto riguarda il vostro disegno o scegliere semplici pezzi di mobili, senza troppi dettagli che potrebbero impantanarsi giù l’atmosfera e creano la sensazione di una cantina piena di “tutti”. Ci sono situazioni in cui ci incontriamo, nicchie felice, perché essi salvare gran parte della superficie esistente.

Organizzare una camera da letto al piano seminterrato2

In caso contrario, utilizzare accessori e decorazioni che affrontano in qualsiasi salotto. Una raccomandazione da parte nostra sarebbe quello di piegare le tende e tendaggi, perché blocca qualche luce che potrebbe penetrare all’interno. 

Organizzare una camera da letto al piano seminterrato4Organizzare una camera da letto al piano seminterrato5

Fonte:  www.casamea.ro

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.