10 “isole” moderne per cucina

3

Da una cucina che vuole essere completamente attrezzata non può mancare un ‘”isola” moderna.Anche se ora non trovo molti svantaggi ad avere un ‘”isola”  in cucina , ma il fatto di una piccola cucina – soprattutto in quelli  appartamenti che non può “ospitare” un corpo del mobile , oltre gli elementi che compongono la cucina come tali, le isole hanno un sacco di vantaggi che merita evidenziare:

10 isole moderne per cucina 1

1. In primo luogo, prendiamo in considerazione il disegno che può avere un’isola. La forma più comune è rettangolare, ma a seconda dello spazio che avete a disposizione e le vostre preferenze personali,con forme diverse. Sia un isola quadrata, semicircolare o informe si adatta a qualsiasi cucina.  

2. Nel caso in cui l’isola incorpora piano cottura – come accade nella maggior parte dei casi,  più facile e veloce avere  accesso  alla zona cottura in generale. Inoltre, il fatto che è un’isola nel vero senso, molte persone possono preparare il cibo senza toccarsi uno con  l’altro in cucina.

3. Inoltre, molte volte, l’isola viene utilizzato come sala da pranzo, che è perfetta per mangiare. A seconda delle sue dimensioni, può mangiare due o quattro persone. Si tratta di una modalità pratica e meno formale.

Proponiamo 10 modelli isole che si integra perfettamente in cucine contemporanee . Speriamo di ispirarvi nella ricerca del modello perfetto per voi.

10 isole moderne per cucina 2 10 isole moderne per cucina 3 10 isole moderne per cucina 4 10 isole moderne per cucina 5 10 isole moderne per cucina 6 10 isole moderne per cucina 7 10 isole moderne per cucina 8 10 isole moderne per cucina 9

Fonte:  www.freshome.com

Ideepratiche

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.