Ecco alcuni consigli per separare le aree con limitazioni di spazio in monolocali,i mobili è la scelta migliore per decidere dove finisce l’una e inizia un’altra zona.
Il problema classico di mono ambienti sono le divisioni , come delimitare uno spazio, come fare questo pulito, come dare un tocco personale. A quanto pare, il più piccolo è lo spazio, il più grande dei problemi, quindi si deve appello per l’arguzia e l’astuzia dei suoi abitanti a rendere il monolocale, uno unico, carino e naturalmente lo spazio abitativo.
Una buona idea al momento della divisione di spazio , lo facciamo con gli stessi mobili come parte della decorazione, per esempio, una sedia, un tavolo, qualcosa che fino a quel punto che viene in un’altra camera e ciò è parte dell’ambiente sociale.
L’ideale è avere un tavolo e due sedie in cucina, se non si tratta di una barra di separazione.Se è così con un paio di sgabelli, il problema è risolto. In questo caso si può optare per un divano e un tavolino per completare il set.
Mobili su misura sono il principale alleato di queste situazioni. In questo modo si possono scegliere mobili di melanina, pratico, leggero e facile da mantenere.
La luce è un dettaglio essenziale, se si dispone di luce naturale, valorizzarlo con pareti bianche e mobili in questo senso anche, per portare chiarezza al massimo.
I commenti sono chiusi.